Integratori The Golf Paradise - The Golf Paradise

tutti questi elementi comportano un consumo di energie sia mentali che fisiche che possono essere reintegrate: l’allenamento mirato, indispensabile per ottenere prestazioni efficienti, può essere combinato con l’utilizzo della linea di integratori alimentari The Golf Paradise.
The Golf Paradise rappresenta la novità sui campi di tutto il mondo; consta di tre prodotti, Caddy, Power e Precision, per apportare all’organismo gli elementi necessari per giungere fino alla 18ma buca con il sorriso sulle labbra! I tre prodotti The Golf Paradise vanno usati con un criterio sinergico.


L’apporto calorico giornaliero del pool di The Golf Paradise, 2 cprs di Precision, 4 cprs di Power, 3 cprs di Caddy, è pari a 84 Kcal.


INDICAZIONI D’USO
Tutta la linea The Golf Paradise va accompagnata da un’equilibrata idratazione. In caso di presenza o concomitanza di patologie croniche metaboliche (es. diabete), pur non essendoci controindicazioni, è bene consultare il proprio medico.

LA NOSTRA POLITICA CONTRO IL DOPING
I prodotti della linea The Golf Paradise sono INTEGRATORI ALIMENTARI, gli attivi contenuti NON sono ricompresi nelle liste dell’agenzia WADA tra le sostanze dopanti. Per tutelare ulteriormente i nostri consumatori ci siamo rivolti al laboratorio analisi della ASL di Firenze (dipartimento della prevenzione, laboratorio di sanità pubblica, area vasta Toscana – centro, ufficio laboratorio tossicologia clinica e anti-doping), uno dei pochissimi laboratori italiani riconosciuti, che effettuano test per ricercare sostanze dopanti.
PRECISION, POWER e CADDY sono stati testati per scongiurare il rischio di contaminazione crociata indesiderata con le più diffuse sostanze dopanti come Cortisonici, Stimolanti, Diuretici, Beta 2 agonisti, Anabolizzanti e Beta bloccanti.